Il team

Silvia de Robertis

Sociologa, ama indirizzare ogni viaggiatore al meglio, proponendo soluzioni originali e affini al profilo personale.

L’Università degli Studi Federico II di Napoli contribuisce alla sua formazione laureandola sociologa, poi tocca all’ Università La Sapienza di Roma conferirle il Master post universitario in “ Comunicazione Pubblica ed Istituzionale”.

Oggi scopre le peculiarità dei popoli durante i suoi viaggi e le  propone a chi sceglie lei per l’organizzazione dei propri. Cura dei dettagli e proposta della “destinazione” oltre la meta, la rendono entusiasta dell’attività che svolge, con decennale esperienza presso Zerottanta Travel.

Maurizio Bindi

Consulente viaggi, organizza per privati ed aziende soggiorni leisure & business.

Acquisisce le conoscenze di base del settore in ambito universitario, conseguendo la laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, e le forgia in ambito professionale nel 2004 con il master post laurea in Tourism & Leisure Management  presso il Centro Internazionale di Studi sul Turismo, ad Assisi.

Si relaziona a personaggi di spicco del turismo in Italia, instaurando rapporti interpersonali con i “guru” dell’industria turistica e che la rappresentano in maniera trasversale tra compagnie aeree, catene alberghiere e distribuzione turistica. Tutto contribuisce ad indirizzarlo all’attività che oggi svolge, maturata dopo diverse esperienze in Italia ed all’estero.

Ad oggi, con passione e attenzione al cliente, propone e realizza piani di sviluppo aziendale in ambito business travel, nonché viaggi e soggiorni di piacere, in qualità di Direttore  Tecnico della Zerottanta Travel.